Chi siamo - Circolo Tennis Grottaglie

Il Circolo

Benvenuti…………
Questo è il sito ufficiale del Circolo Tennis Grottaglie

L’Associazione Dilettantistica CIRCOLO TENNIS GROTTAGLIE è una associazione spontanea di persone che senza fini di lucro gestiscono campi da tennis affidati dal Comune di Grottaglie per la promozione sportiva del Tennis e che intendono lo sport non solo quale pratica fisica, ma anche come momento culturale e di aggregazione.

La sede sociale e la struttura sono situate difronte allo stadio comunale in via Aldo Moro e si compone di 2 campi in terra rossa illuminati anche artificialmente, 1 campo in erba sintetica anch'esso illuminato artificialmente ed un campo in mateco non illuminato.

L’associazione nata giuridicamente nel 2002 oggi si compone di circa 100 soci.
E’ gestita da un Consiglio Direttivo composto da 7 membri eletto dall’assemblea dei soci.

In questi anni ha promosso la cultura e la pratica sportiva del tennis attraverso la creazione di una scuola tennis, promossa e tenuta da maestri federali, dalla creazione di squadre agonistiche ed attraverso la promozione di tornei federali.
E’ ormai consolidato un torneo Open nel periodo pasquale che vede da anni la partecipazione di atleti di 2 categoria a livello nazionale.

La navigazione dello stesso descrive e rappresenta Noi e la nostra voglia di realizzare tutto ciò che di buono può esserci nel fare sport, sodali nel costruire sotto l’egida della lealtà e della tolleranza.

Statistiche